Tempi di Spedizione:

Gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 14:00 di un giorno lavorativo, vengono di norma spediti nel corso della stessa giornata.
Il corriere espresso SDA consegna normalmente in 24/48 ore in tutta Italia. Per le isole e altre zone disagiate i tempi di consegna potrebbero allungarsi di 24/48 ore. Per l'Europa le tempistiche variano da 48 a 96h.

Una volta che il vostro pacco verrà affidato al corriere, riceverete un''email con il codice Tracking per poter seguire l''avanzamento della spedizione attraverso il sito: https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it

Non è possibile concordare anticipatamente giorno e ora della consegna da parte del corriere.

Costi:

Il costo della spedizione in Italia è di 6,50€. Per le isole e le zone disagiate è previsto un supplemento.

Raggiunta o superata la spesa totale di € 80,00 le SPEDIZIONI SONO GRATUITE.

Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Il vostro pacco sarà inviato sotto la vostra responsabilità come recita l'articolo 1510 c.c., ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Se al momento dell'ordine viene scelto il SERVIZIO IN CONTRASSEGNO (pagamento alla consegna) alla somma degli articoli e delle eventuali spedizioni verrà aggiunto il costo del servizio pari a € 5,00.

Imballaggio:

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i vostri articoli sono ben protetti e sigillati.
La merce viene confezionata in scatola di cartone con riportato il nostro marchio o con busta SDA, e scotch con sigillo di garanzia.

Indirizzo di Spedizione:

Il cliente è tenuto a indicare i corretti dati per la spedizione. In caso di indicazione errata dell'indirizzo non siamo costretti a rispedire, a nostre spese, il materiale ordinato all'indirizzo corretto. Sarà possibile rispedire il pacco all'indirizzo corretto conteggiando un extra a carico del destinatario.

Assenza del Destinatario:

In caso di assenza del destinatario, il corriere lascia un avviso e successivamente il pacco viene deposto presso il magazzino della filiale di appartenenza più vicina alla vostra abitazione. In questo caso il cliente deve contattare il corriere di riferimento (SDA) ai numeri e negli orari indicati sul sito del corriere: www.sda.it e passare a ritirare il pacco entro 3 giorni lavorativi, passati questi giorni il pacco viene rispedito presso la nostra azienda.

Condizioni di Spedizione:

Si avvisa la gentile clientela che non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di mancate consegne, ritardi o danni da parte dei corrieri.
Il cliente pertanto accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell'accordo stipulato, e non dia il diritto al cliente di annullare l'ordine.
Inoltre non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.